Dopo più di 40 anni la società di servizi alle imprese dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, SPI – Servizi e Promozioni Industriali SRL, cambia nome in Univa Servizi.

Una nuova immagine per rafforzare il legame con il Sistema Confidustriale, ma anche tante nuove idee e nuovi servizi per sostenere le imprese del territorio nella loro crescita competitiva.

L’area Formazione, che da sempre garantisce corsi di formazione e aggiornamento professionali su tutti i fronti aziendali, rinnova la propria offerta formativa con un nuovo catalogo corsi. Ad esso si aggiungono l’accreditamento in Regione Lombardia al Lavoro, corsi a catalogo e interaziendali per le imprese del settore metalmeccanico e un’attività di coaching per supportare i manager in azienda.

L’area Energia, oltre ai servizi di natura tecnica, amministrativa e commerciale che da anni offre alle aziende, da oggi propone un innovativo servizio: il Temporary Energy Manager. Un nostro specialista vi aiuterà ad analizzare i contratti vigenti, ottimizzare i consumi di energia e pianificare le attività necessarie per conseguire gli obiettivi definiti.

In aggiunta alla tradizionale consulenza qualificata in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ambiente, privacy e sistemi di gestione, Univa Servizi offre ora un sistema di valutazione modulare del rischio in diversi contesti della realtà aziendale. Tale servizio innovativo è pensato anche per monitorare periodicamente i miglioramenti dell’organizzazione.

Infine, come innovarsi e non parlare anche di trasformazione digitale? Univa Servizi, essendo insieme ad Univa l’antenna territoriale del Digital Innovation Hub Lombardia nel Varesotto, ha creato un’area dedicata a supportare le imprese nel loro processo di innovazione digitale per esplorare nuovi canali di business e migliorare i processi aziendali.

Le imprese crescono e noi insieme a loro, rinnovandoci costantemente!


  Commenti disabilitati su Univa Servizi: rinnovarsi insieme
181