GESTIRE IL PROCESSO DI SELEZIONE DEI COLLABORATORI

 

Quanto è importante scegliere correttamente le persone che lavorano con noi e per noi? Quanto ci potrebbe costare, sia in termini di tempo sia di denaro, una scelta non corretta? Discutiamone insieme imparando a mettere in pratica strumenti e tecniche che ci aiutino“.

Laura Piccinali, docente

Oltre al problema di trovare candidati, spesso valutarli correttamente e scegliere bene è alquanto complesso.

La fase di colloquio è importantissima, ma lo è anche l’inserimento e l’accompagnamento della risorsa durante i primi mesi.

Per tale ragione Univa Servizi ha organizzato un corso che ha l’obiettivo di approfondire i diversi step di questo importante iter, partendo dall’analisi dei canali di reclutamento sino all’inserimento della persona in azienda.

Cosa aspetti? Iscriviti al corso per migliorare sempre di più le tue competenze e scoprire nuovi modi di attrarre talenti nella tua azienda!

 

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso si rivolge ai responsabili del processo di selezione e si terrà a Gallarate il 06 marzo dalle 09.00 alle 18.00, presso la nostra sede in Via Vittorio Veneto 8/E (vedi sulla mappa).

Ecco alcuni dei temi affrontati durante le 8 ore di corso:

  • Processo di recruiting: job description, job profile e canali di ricerca
  • Colloqui, tecniche di intervista e di ascolto
  • Fasi di inserimento dei nuovi assunti in azienda

Leggi il programma completo.

 

ISCRIVITI

Per maggiori informazioni e per prenotare il corso CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche il corso “I NUOVI HR: IL RUOLO E LE SUE FUNZIONI“.

Per scoprire tutti i nuovi corsi dedicati al miglioramento delle abilità personali e del business sfoglia il nostro CATALOGO alla sezione ABILITA’ PERSONALI.

 


  Commenti disabilitati su Selezione dei collaboratori: aspetti su cui focalizzarsi per individuare la persona giusta
274