I NUOVI HR: COME SI E’ EVOLUTO IL RUOLO DELLE RISORSE UMANE 

 

A chi gestisce Risorse Umane è sempre più richiesto di occuparsi delle Persone, dell’organizzazione e di essere un buon facilitatore della comunicazione. Come si è evoluto questo ruolo negli ultimi decenni? Quali competenze sono oggi necessarie? Confrontiamoci: formazione e strumenti che ti potranno essere utili nella quotidianità“.

Laura Piccinali, docente

L’evoluzione del contesto lavorativo e delle persone sta portando a continui cambiamenti in termini di gestione delle risorse umane in azienda. Molte figure risultano coinvolte nel processo di gestione delle persone e anche chi vi è coinvolto indirettamente spesso desidera comprendere le logiche di un ruolo così centrale nell’organizzazione.

Per questo motivo il corso offerto da Univa Servizi si rivolge in prima battura a persone di nuova nomina che si trovano a gestire un ufficio HR, ma anche ad amministrativi che desiderano ampliare le proprie competenze anche al mondo delle risorse umane e a qualunque figura si trovi a dover gestire problematiche inerenti le risorse umane.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso avrà luogo il 2 e l’11 aprile dalle 09.00 alle 18.00 presso la nostra sede di Gallarate, Via Vittorio Veneto 8/E (vedi sulla mappa).

Ecco alcuni dei temi affrontati durante le 16 ore di corso:

  • La missione, il ruolo e le competenze dei propri HR
  • Gestione performance, valutazione delle prestazioni e valutazioni retributive
  • Gestire la formazione e individuare bisogni e gap formativi

Leggi il programma completo.

 

ISCRIVITI

Per maggiori informazioni e per prenotare il corso CLICCA QUI.

Per scoprire tutti i nuovi corsi dedicati al miglioramento delle abilità personali e del business sfoglia il nostro CATALOGO alla sezione ABILITA’ PERSONALI.

 


  Commenti disabilitati su Risorse Umane: il ruolo e le sue funzioni
275