La rendicontazione del Bando Voucher Innovazione Digitale – novembre 2019 potrà essere effettuata telematicamente, tramite il portale Telemaco, da parte dell’impresa beneficiaria del contributo e dovrà essere inviata entro 180 giorni dalla data di concessione del contributo (180 giorni per l’emissione e il pagamento delle fatture).
Documenti necessari per la rendicontazione voucher digitali I4.0:
Oltre alla compilazione online della domanda, l’impresa dovrà allegare i seguenti documenti:
- modulo di rendicontazione finale;
- documento delle attività realizzate, sottoscritte dal soggetto attuatore;
- piano di innovazione digitale;
- copia delle fatture e degli altri documenti di spesa quietanzati (ri.ba, bonifico, assegno, etc.)
Nota bene: è possibile rendicontare solo i pagamenti per i preventivi allegati in fase di domanda, e avvenuti tra la data di invio della domanda e i 180 giorni a seguito della conferma di contributo.
Tutti i documenti dovranno essere sottoscritti con firma digitale del legale rappresentante, inviandoli utilizzando la piattaforma Telemaco la stessa utilizzata per l’invio della domanda.
Per maggiori informazioni è possibile visionare tutta la documentazione esaustiva alla pagina della Camera di Commercio di Varese dedicata al Bando Voucher Innovazione Digitale.
Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Tel: 0332 251 000