La rendicontazione del Bando Voucher Innovazione Digitale – novembre 2019 potrà essere effettuata telematicamente, tramite il portale Telemaco, da parte dell’impresa beneficiaria del contributo e dovrà essere inviata entro 180 giorni dalla data di concessione del contributo (180 giorni per l’emissione e il pagamento delle fatture).

 

Documenti necessari per la rendicontazione voucher digitali I4.0:

Oltre alla compilazione online della domanda, l’impresa dovrà allegare i seguenti documenti:

  • modulo di rendicontazione finale;
  • documento delle attività realizzate, sottoscritte dal soggetto attuatore;
  • piano di innovazione digitale;
  • copia delle fatture e degli altri documenti di spesa quietanzati (ri.ba, bonifico, assegno, etc.)

Nota bene: è possibile rendicontare solo i pagamenti per i preventivi allegati in fase di domanda, e avvenuti tra la data di invio della domanda e i 180 giorni a seguito della conferma di contributo.

Tutti i documenti dovranno essere sottoscritti con firma digitale del legale rappresentante, inviandoli utilizzando la piattaforma Telemaco la stessa utilizzata per l’invio della domanda.

 

Per maggiori informazioni è possibile visionare tutta la documentazione esaustiva alla pagina della Camera di Commercio di Varese dedicata al Bando Voucher Innovazione Digitale.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Andrea Scalvi

Tel: 0332 251 000


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