AVVISO N.3/2018 FONDIRIGENTI
Fondirigenti ha pubblicato l’avviso 3/2018 per la presentazione di Piani Formativi Condivisi aziendali per sostenere lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti, impegnando 8 milioni di Euro.
I Piani formativi aziendali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze in uno dei seguenti ambiti di intervento approfonditi nel Testo dell’Avviso:
1. Trasformazione digitale: gli interventi formativi dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze specifiche per favorire la trasformazione digitale in azienda e/o implementare processi già in atto.
2. Internazionalizzazione: gli interventi formativi dovranno essere finalizzati a fornire competenze specifiche per avviare, migliorare o implementare processi di internazionalizzazione.
3. Organizzazione, Pianificazione e Controllo: gli interventi formativi dovranno essere finalizzati a fornire competenze specifiche per migliorare la gestione e la valutazione dell’organizzazione a 360°.
Ciascuna azienda potrà essere destinataria di un unico Piano per un finanziamento massimo di 15.000 Euro.
SCADENZE
La compilazione dei Piani, secondo la modulistica predisposta dal Fondo, dovrà essere effettuata esclusivamente online, sul sito web di Fondirigenti, attraverso l’Area riservata alle Aziende/Parti Sociali.
L’accesso all’Area riservata per la compilazione dei formulari sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 del 20 novembre 2018. Il termine ultimo per la presentazione dei Piani è fissato alle ore 13:00 del 24 gennaio 2019.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Tutte le informazioni sono contenute nel Testo integrale dell’Avviso e nelle relative Linee Guida.
L’assistenza tecnica sulla presentazione dovrà essere richiesta tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato avviso3-2018@fondirigenti.it. I quesiti saranno accettati fino alle ore 13.00 del 17 gennaio 2019.
Le imprese interessate possono rivolgersi a:
- Dott.ssa Paola Ossola
- Dott. Paolo Praderio