Per il 2021 Univa Servizi propone un ricco catalogo di percorsi formativi rivolti a manager, impiegati, dipendenti e liberi professionisti con l’obiettivo di aggiornare le competenze professionali alle nuove richieste poste dal mutato contesto socioeconomico e lavorativo.
I percorsi sono anche l’occasione per creare uno spazio di confronto e crescita professionale tra persone di molteplici realtà che mettono a fattor comune conoscenze ed esperienze attraverso un docente – facilitatore dell’apprendimento.

 

La formazione di Univa Servizi Business Academy è finanziabile!
Attraverso la nostra squadra possiamo aiutarti ad accedere ai finanziamenti pubblici e ai fondi interprofessionali per coprire i costi della formazione.
Univa Servizi, in qualità di ente accreditato a Regione Lombardia alla formazione e al lavoro, ha accreditato alcuni dei suoi percorsi all’interno del Catalogo Regionale.
Ogni azienda può quindi richiedere il finanziamento fino a 2.000 euro a lavoratore (per un massimale di 50.000 euro/anno ad azienda) per la partecipazione ad alcuni dei nostri percorsi.
Se sei aderente al Fondo Interprofessionale Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare in tutto o in parte attraverso i meccanismi di finanziamento del fondo.

 

I PERCORSI

Area Soft skills & Pepole Management

Area Fisco, Finanza e Controllo

Area Commerciale, Marketing e Vendite

Area Export e Internazionalizzazione

Operations, Supply Chain & Project Management

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PERCORSI FORMATIVI

Per maggiori informazioni e ricevere il supporto di Univa Servizi contattata:

tel. 0331 774345

Valentina Dall’Ombra – valentina.dallombra@univaservizi.it

Mauro Borroni – mauro.borroni@univaservizi.it