Scarica la nostra GUIDA ALLE SCADENZE della formazione sulla sicurezza sul lavoro.

 

SCADENZE CORSI RSPP & RLS E SICUREZZA SUL LAVORO

Ogni quanto scadono i corsi sulla sicurezza sul lavoro? Quando è necessario fare l’aggiornamento? Quante ore sono necessarie? Quando scade il mandato da RSPP?

Sono tutte domande molto frequenti e Univa Servizi vuole aiutare le imprese ad avere una panoramica chiara sugli obblighi di aggiornamento della formazione sulla sicurezza sul lavoro.

 

GUIDA ALLE SCADENZE E OBBLIGHI DI AGGIORNAMENTO

Per aiutare le imprese abbiamo realizzato un pratico schema riassuntivo contenente le seguenti informazioni:

 

FORMAZIONE: sono le categorie di riferimento, cioè lavoratori, dirigenti, preposti, attrezzature, primo soccorso, antincendio, RSPP/ASPP, RLS, datori di lavoro RSPP, formatori, PEI/PES/PAV.

TITOLO CORSO: sono i titoli dei corsi con i rispettivi aggiornamenti; cliccando sui titoli si potranno vedere le schede dei corsi con le relative disponibilità a calendario, se presenti al momento della consultazione. Univa Servizi offre tutti i corsi relativi al mondo della sicurezza sul luogo di lavoro, se non trovi un corso nel nostro sito contattaci a formazione@univaservizi.it e richiedi informazioni.

PERCORSO FORMATIVO: indica il numero di ore di formazione da seguire e la struttura del percorso formativo (che può variare, ad esempio, in base alla tipologia di rischio).

VERIFICA: indica la tipologia di prove intermedie e finali, se richieste o consigliate.

AGGIORNAMENTO: rappresenta la cadenza in anni dell’aggiornamento obbligatorio (o consigliato) e il numero di ore di formazione da seguire.

 

Scarica la nostra GUIDA ALLE SCADENZE della formazione sulla sicurezza sul lavoro.

 


  Commenti disabilitati su Obblighi di aggiornamento della formazione sulla sicurezza sul lavoro
277