Le persone sono il cardine di un’impresa attorno alle quali costruire una strategia digitale: per dare concretezza a questo assunto, il ciclo di incontri “Le Frontiere dell’Innovazione”, organizzato dall’Unione Industriali, entrerà negli stabilimenti di Leonardo Spa Divisioni Velivoli. Protagonista di questo quarto appuntamento sarà anche l’illustrazione della case history di BTicino. Dopo la parte convegnistica che illustrerà le strategie delle due aziende, i partecipanti all’evento potranno far visita ai reparti produttivi dell’impresa aeronautica di Venegono Superiore

Il ciclo “Le Frontiere dell’Innovazione” ha l’obiettivo di accompagnare gli imprenditori del territorio e i loro più stretti collaboratori in un percorso di evoluzione digitale che sempre più deve far parte della strategia di ogni azienda.

La serie di appuntamenti parte dal presupposto che la trasformazione digitale non sia solo un cambiamento tecnologico, ma qualcosa che sta modificando profondamente il nostro lavoro, il nostro tempo libero la nostra cultura; in una parola la nostra società. E’ quindi innanzitutto un abilitatore del cambiamento.

Per questo l’Unione Industriali ha voluto porre il focus degli incontri sulle persone e sulle strutture organizzative, con un approccio empirico basato sull’analisi di casi concreti, nel contesto produttivo della provincia di Varese. In questo caso: Leonardo Spa Divisione Velivoli e BTicino.

ISCRIVITI ORA ONLINE


  Commenti disabilitati su “LE FRONTIERE DELL’INNOVAZIONE” – People Care e People Strategy
69