INDAGINE RETRIBUTIVA 2019

Sai quanto devi pagare una nuova figura professionale da inserire in azienda? I tuoi standard retributivi sono allineati con le condizioni del mercato locale?

L’indagine reributiva del 2019, condotta su aziende aderenti alle principali associazioni territoriali del centro-nord di Confidustria, elaborata dall’Ufficio Studi dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese è un valido strumento che consente alle aziende di verificare se i propri standard retributivi sono allineati alle condizioni del mercato di riferimento.

Per la presentazione dell’indagine retributiva del 2019, l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese organizza un incontro durante il quale verranno illustrati i risultati dell’indagine, con riferimento alle retribuzioni percepite dai dipendenti del nostro territorio nel 2019, ai differenziali salariali e alle politiche retributive, con un focus sulla diffusione nel territorio provinciale del welfare aziendale.

L’incontro vedrà anche la partecipazione di OD&M Consulting, partner dell’iniziativa, che fornirà una panoramica più generale sulle politiche retributive e di compensation a livello nazionale.

L’incontro si terrà:

Giovedì 19 settembre
ore 09:30 – 11:30
presso la Sede UNIVA di Gallarate (Via V. Veneto 8D)

 

PROGRAMMA DELL’INCONTRO

  • Presentazione Indagine retributiva 2019
  • I risultati dell’Indagine e il focus territoriale sulla diffusione del welfare aziendale – A cura dell’Ufficio Studi dell’Unione degli Industriali di Varese
  • Le politiche di compensation e i livelli retributivi: il quadro italiano – A cura di OD&M Consulting

 

La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende associate all’Unione degli Industriali di Varese e alle aziende clienti di Univa Servizi, previa registrazione.

Per registrarti:

 

Per scoprire e acquistare tutti i prodotti disponibili CLICCA QUI.

 

Per ulteriori informazioni: survey@univa.va.it

 


  Commenti disabilitati su Incontro 19 settembre: Indagine retributiva 2019 – La mappa degli stipendi
205