La cybersecurity nelle aziende è ormai un punto all’ordine del giorno al quale dare assoluta priorità e prestare particolare attenzione. Per questo Univa Servizi ha sviluppato, proprio sul tema della sicurezza informatica, una progettualità formativa con una proposta di corsi che risponde a tutte le esigenze dell’azienda ed è completamente finanziabile da Fondimpresa.
Attraverso l’Avviso 01/2022 del Fondo, che finanzia la formazione collegata a piani di innovazione di prodotto e di processo, infatti, l’azienda potrà beneficiare dell’attività formativa senza dover anticipare alcuna spesa, nella logica classica dei Conti di Sistema.
Come partecipare al bando
Step 1 – Scegli i corsi di interesse per l’azienda
Clicca su questo link per scegliere all’interno della proposta formativa di Univa Servizi i corsi a cui l’azienda è interessata, indicando il numero di partecipanti e il numero di edizioni che vuole realizzare. È possibile comunque chiedere l’introduzione di nuovi corsi specifici, ma sempre riguardanti il tema cybersecurity. La nostra proposta è articolata in 4 corsi:
- CYBERSECURITY AWARENESS – Formazione per tutta la popolazione aziendale sul tema della cybersecurity in azienda
- CYBERSECURITY & PRIVACY – Formazione per i responsabili privacy delle aziende (DPO) sul tema della cybersecurity nella protezione dei dati
- CYBERSECURITY & QUALITY: APPROCCIO ALLA ISO 27001 – Formazione per gli addetti alla qualità per iniziare il percorso verso la ISO 27001
- CYBERSECURITY & INDUSTRY 4.0 – Formazione per gli addetti IT per quanto riguarda una strategia informatica di Cybersecurity
Per i dettagli su programma e durata dei corsi scarica il pdf riassuntivo.
Step 2 – Compila il formulario con il nostro supporto
Ti invieremo un formulario da compilare in merito a: soluzione di cybersecurity che l’azienda vorrà attivare (contenuto, tecnologie, valore degli investimenti, proprietà intellettuale); mercato di riferimento rispetto alla soluzione (analisi del valore, inquadramento del mercato, analisi competitiva); Team imprenditoriale (CV, ruolo in azienda, ruolo sul piano).
Step 3 – Firma la dichiarazione di adesione al piano
Per maggiori informazioni
Scarica il PDF riassuntivo della nostra proposta sulla cybersecurity
Compila il form e scegli i corsi di interesse per la tua azienda
Clicca qui per maggiori dettagli sull’Avviso 1/2022 di Fondimpresa
Contatta l’area formazione a formazione@univaservizi.it.