FORMAZIONE FINANZIATA AL 100% DA NOVEMBRE 2023 A MARZO 2024. SFOGLIA IL CATALOGO DI UNIVA SERVIZI
Il 16 ottobre 2023 si apre la prima finestra di presentazione dei Piani Formativi dell’Avviso 2/2023 di Fondimpresa sulle competenze di base e trasversali relative a diversi ambiti tra cui: competenze digitali, multilinguistiche ed imprenditoriali.
Univa Servizi ha predisposto un catalogo formativo con più di 40 proposte, al quale le aziende aderenti a Fondimpresa possono accedere per finanziare al 100% la loro formazione.
QUALI SONO LE TEMATICHE FORMATIVE DEL NOSTRO CATALOGO?
Potrai scegliere i corsi, della durata minima di 20 ore, tra più tematiche formative:
- Abilità personali
- Gestione aziendale – amministrazione
- Informatica
- Lingue
- Marketing e vendite
- Qualità
- Tecniche di produzione
QUALI SONO LE REGOLE DI PARTECIPAZIONE?
Tutte le aziende partecipanti al piano dovranno svolgere la formazione tra novembre 2023 e marzo 2024.
Qui di seguito riportiamo in sintesi le principali caratteristiche dell’avviso 2/2023.
VUOI SAPERE COME PARTECIPARE?
È semplicissimo:
- Sfoglia il nostro catalogo e scegli i corsi che ti interessano.
- Prenota le tue ore di formazione scrivendo a formazione@univaservizi.it, indicando il numero di partecipanti (minimo 4 ad edizione) e il numero di edizioni che vuoi realizzare per ciascun corso.
- Ti contatteremo per accompagnarti nella procedura per firmare la dichiarazione di adesione al piano, come richiesto da Fondimpresa.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione all’avviso scrivici a formazione@univaservizi.it.