CONTO DI SISTEMA FONDIMPRESA: OPPORTUNITA’ DI FORMAZIONE FINANZIATA

Con l’Avviso n. 3/2018 “Competitività” Fondimpresa finanzia piani condivisi per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese aderenti: qualificazione dei processi produttivi, innovazione dell’organizzazione, digitalizzazione, internazionalizzazione.

Univa Servizi, per la seconda scadenza, presenterà un progetto che prevederà il coinvolgimento di un numero limitato di aziende.

 

SEI INTERESSATO? HAI TEMPO FINO AL 22 MARZO

Considerando, quindi, il numero limitato di aziende, se siete interessati all’iniziativa vi chiediamo la compilazione della scheda di rilevazione del fabbisogno il prima possibile, e comunque entro e non oltre il 22 marzo 2019

Le aziende interessate in qualità di beneficiarie della formazione, non dovranno sostenere alcun costo.

L’adesione, che dovrà essere formalizzata con apposita dichiarazione sottoscritta dall’azienda, è necessaria al fine di opzionare ore di formazione sul conto di sistema per l’anno 2019/2020.

 

COME COMPILARE LA SCHEDA DI RILEVAZIONE DEL FABBISOGNO

Per quanto riguarda l’Analisi dei Fabbisogni Formativi sono state predisposte delle schede aziendali da compilare accedendo al seguente form on line: COMPILA IL FORM ONLINE.

Per facilitare la compilazione, segui questi passaggi:

  1. scarica il questionario in formato Word cliccando qui;
  2. compila e salva le risposte nel tuo file Word;
  3. quando hai pronte tutte le risposte apri il form online;
  4. copia e incolla le risposte dal file Word nei rispettivi campi del form online.

Ricordiamo che il monte ore complessivo non può superare 64 ore per azienda ed è esclusa la formazione relativa alla SICUREZZA. Non è ammissibile al finanziamento la delega a società per le attività di docenza.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione contattaci:


  Commenti disabilitati su Formazione finanziata: numero limitato per aderire al progetto Fondimpresa
264